…Passione, studio e impegno.

Tre parole per riassumere la storia del Pastificio Mancini che spunta tra i campi di grano di San Rustico di Monte San Pietrangeli.

Gli spaghettoni Mancini sono ottenuti da un selezione di varietà di grano duro, miscelati fra loro secondo tecniche della tradizione agricola; da queste varietà di grano duro, coltivate esclusivamente nell’azienda agricola Mancini in regime di lotta integrata, si ottiene un prodotto finale di elevatissima qualità che custodisce l’integro sapore originale del grano senza intaccare tutte le sue caratteristiche organolettiche.

Gli spaghettoni Mancini sono una variante più “polposa” degli spaghetti dovuta alla forma più grossa e sostanziosa. Grazie a tali caratteristiche sono ideali per coloro che amano la cottura al dente esaltata da uno spessore più accentuato.

A questa meravigliosa pasta uniamo il Pomodorino del Piennolo DOP, un pomodoro rigorosamente non OGM, con tutta la fragranza dell’alta qualità e la sua originale dolcezza frutto di una coltivazione con pochissima acqua su terreni di origine vulcanica ed in cima a tutto aggiungiamo una bella manciata di cacioricotta del cilento biologico.

Il risultato è sorprendente!

 

Pin It on Pinterest

Share This